FAQs

ARTHUR ERRE

Domande frequenti

Faq

  • Non trovo l’oggetto che cerco sul sito: come devo procedere ?

     Il sito Arthurerre.com  propone una selezione di oggetti tutti disponibili alla vendita. Poiché l’offerta viene costantemente aggiornata, ti invitiamo a rinnovare regolarmente le Sue visite. Potrai effettuare una ricerca sul nostro sito, digitando direttamente la tua richiesta nel campo “Ricerca”, situato in alto a sinistra sullo schermo. Il nostro Servizio Clienti resta a Sua disposizione per aiutarti nelle tue ricerche, per telefono, oppure via e-mail dalla sezione “Assistenza Clienti”.

     

    Assistenza Clienti

  • Come posso ricevere assistenza per effettuare un ordine ?

    Potrai ricevere assistenza ad un tuo ordine contattando direttamente il nostro Ufficio Assistenza Clienti.

    Un team di professionisti è a tua disposizione:

    – al telefono, al numero: 370.1343047,

    – via chat di WatsApp, cliccando sul simbolo che compare in tutte le pagine del nostro sito,

    – a mezzo mail, all’indirizzo customer@arthurerre.com

    – o con l’apposito form che potrai compilare cliccando sul seguente pulsante

     

    Assistenza Clienti

     

  • Come posso seguire la consegna del mio ordine ?

    Appena avremo spedito il tuo ordine riceverai una nostra mail di conferma con i numeri di tracciabilità della tua spedizione.

    Potrai seguire la consegna del tuo ordine direttamente sul sito del nostro Corriere all’indirizzo: www.dhl.com

    Per qualsiasi dubbio o informazione relativa, comunque, potrai contattare il nostro Ufficio di Assistenza Clienti.

  • A quanto ammontano le spese di consegna e di reso ?

    Nessuna spesa aggiuntiva per consegne e restituzioni.

    ARTHUR ERRE garantisce consegne e resi a titolo gratuito.

  • Quali sono i tempi di consegna ?

    Normalmente il nostro Corriere consegna in tutta Italia entro 1-2 giorni lavorativi. Per consegne nelle Isole e in zone cd disagiate potrebbero occorrere fino a 4 giorni lavorativi.

  • Quali sono i vantaggi di creare un account Arthur Erre?

    Creare un account Arthur Erre permette di:

    – Memorizzare diversi indirizzi di fatturazione e spedizione per velocizzare l’impostazione dell’ordine
    – Salvare il contenuto del carrello
    – Accedere facilmente ai dettagli e allo storico dei vostri ordini.
    – Salvare le informazioni sulla carta di credito per velocizzare la fase di pagamento
    – Gestire gli articoli salvati
    – Scoprire gli articoli consigliati

  • Come effettuo un ordine?

    Gli ordini possono essere effettuati direttamente tramite il sito Arthur Erre.com.

    Potete inoltre contattarci via email a: customer@arthurerre.com 

    Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 10:00 alle 17:00; il Sabato dalle 10:00 alle 13:00; la Domenica chiuso.

  • Come acquisto su ArthurErre.com?

    Ci sono numerosi modi di navigare su Arthur Erre.com . Potete scoprire le nostre selezioni settimanali sulla home page o visitare la barra della navigazione in cima ad ogni pagina. Cliccate sulla sezione interessata per aprire il menu a tendina, e poi cliccate sui link per visitare le categorie, ad esempio T-shirt o Felpe. Per ciascuna categoria sono previste delle sotto-categorie per affinare al meglio la ricerca e individuare il prodotto desiderato.

    Se state cercando un prodotto specifico, potete usare la nostra casella di ricerca per trovare i prodotti attraverso il nome, il colore, la categoria o il codice prodotto.

    Quando avete effettuato la vostra scelta, selezionate la taglia e cliccate su “aggiungi al carrello”. Non appena sarete pronti per completare l’acquisto, cliccate sul carrello, nell’angolo in alto a destra dello schermo, e poi su “acquista” per essere guidati nell’impostazione dell’ordine. Se avete dubbi o domande, potete contattare il nostro Servizio Clienti via email all’indirizzo customer@arthurerre.com.

  • Il mio ordine non è stato accettato. Perché?

    Per favore assicuratevi che l’indirizzo che state inserendo nel campo “dati per la fatturazione” sia l’indirizzo registrato con la banca e l’indirizzo al quale ricevete l’estratto conto della carta. Se il sistema continua a non accettare l’ordine, vi preghiamo di contattare la vostra banca e successivamente di contattarci via mail all’indirizzo customer@arthurerre.com, e saremo lieti di assistervi.

  • Posso cancellare o modificare il mio ordine?

    Se desiderate cancellare o modificare il vostro ordine, vi preghiamo di inviarci la relativa comunicazione il prima possibile all’indirizzo mail: customer@arthurerre.com

    Faremo del nostro meglio per soddisfare la vostra richiesta. Una volta che l’ordine è stato impostato, non saremo però più in grado di garantire la cancellazione o la modifica dello stesso.

    Se avete ricevuto il vostro ordine e desiderare restituirlo o cambiarlo vi preghiamo di fare riferimento alle istruzioni di reso incluse nella consegna. Una volta ricevuto il vostro reso, processeremo il rimborso o la richiesta di cambio.

  • Cos’è la personalizzazione e come posso personalizzare un prodotto?

    La personalizzazione gratuita è disponibile su Arthur Erre.com. Quando il servizio è attivo per l’articolo ricercato, sarà possibile personalizzare il prodotto.

    La personalizzazione gratuita è inoltre disponibile per una limitata selezione di prodotti su ArthurErre.com. Se questo servizio è attivo per l’articolo ricercato, un link “personalizza” apparirà nella pagina prodotto.

  • Hai altre domande ?

    Contatta la nostra assistenza Clienti all’indirizzo: customer@arthurerre.com

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Inglese Americano.

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