Diritto di recesso

ARTHUR ERRE

Info Resi & Cambi

Resi

  • Le spese di consegna e i costi per la restituzione sono rimborsabili?

    Non ci sono spese di consegna né costi per la restituzione. Offriamo la spedizione express ed il reso gratuiti.

  • Qual’è la vostra politica di reso ? Quanti giorni ho per restituire un prodotto ?

    Per gli acquisti online, Arthur Erre rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura originale, con il packaging istituzionale Arthur Erre e con l’etichetta o l’adesivo o il sigillo intatti e attaccati al Prodotto. La merce dovrà essere restituita entro il termine di 15 (quindici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti. Arthur Erre si riserva il diritto di rifiutare a sua discrezione la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.

  • Come restituisco un prodotto?

    Il prodotto può essere restituito utilizzando l’etichetta di reso gratuito fornita con ogni spedizione (la si trova all’interno della nostra confezione). Prima di spedire il reso, siete pregati di compilare il MODULO DI PREAVVISO DI RESO che troverete cliccando sul tasto che trovate qui sotto

     

    Modulo Preavviso di Reso

     

     

     

  • Come richiedo un cambio con ArthurErre.com?

    Per cambiare un prodotto, restituite il prodotto originale seguendo le istruzioni di reso fornite con la email di conferma di spedizione. Vi preghiamo di considerare che i nuovi ordini sono soggetti alla disponibilità dei prodotti. Sarete informati nel caso in cui non fossimo in grado di evadere il vostro ordine. Anche per il cambio prodotti, siete pregati di compilare il nostro FORM di PREAVVISO DI RESO che troverete cliccando su questo LINK

     

    Modulo di Preavviso di Reso

  • Quanto dovrò aspettare per ricevere il rimborso?

    Arthur Erre farà il possibile al fine di assicurare un rimborso il prima possibile. I resi su arthurerre.com sono processati entro e non oltre 15 (quindici) giorni dalla data in cui l’Azienda è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Arthur Erre invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

  • Posso restituire un prodotto personalizzato?

    Su ordini di prodotti personalizzati non sono accettate modifiche, cancellazioni, cambi o resi.

  • Hai altre domande?

    Contatta l’Assistenza Clienti all’indirizzo mail  customer@arthurerre.com  o cliccando sul seguente link 

     

    Assistenza Clienti

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Inglese Americano.

Holler Box

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter di Arthur Erre relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne del brand. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.

Holler Box