Etichetta Qr Code & Sicurezza

Qr Code

Tutti i prodotti della Collezione Arthur Erre sono muniti di una particolare etichettatura dotata di Qr Code.

Così, con l’ausilio del proprio smart phone, i Consumatori potranno così verificare immediatamente l’autenticità dei capi acquistati semplicemente scannerizzando l’ID del prodotto.

Questa iniziativa non rappresenta solo un’efficace rimedio alla lotta all’illegalità e alla contraffazione: il Cliente, infatti, potrà anche accedere a maggiori informazioni riguardanti il capo e, del caso, ottenere consigli di stile su come indossarlo.

Inoltre, questa tecnologia fornisce al Cliente anche informazioni riguardanti la supply chan, che aiuta a migliorare la conoscenza del prodotto stesso, nonché l’efficenza degli ordini e dell’inventario: a conferma del costante impegno di Arthur Erre nell’utilizzo della tecnologia per offrire ai nostri consumatori un servizio migliore e a garantire l’integrità dei nostri prodotti durante il loro ciclo di vita.

L’applicazione di questa tecnologia significa che ogni prodotto della Collezione Arthur Erre sarà “born digital”, elemento che rappresenta una nuova pietra miliare nella data intelligence innovation del settore.

 

 

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Inglese Americano.

Holler Box

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter di Arthur Erre relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne del brand. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.

Holler Box