Spedizioni e consegne

Our delivery staff

Spedizioni & Consegne

Spedizioni e Consegne

  • Potete inviare la spedizione ad una cassetta postale ?

    Per motivi di sicurezza, Arthur Erre non evade ordini indirizzati a caselle postali o Fermo Posta.

    Ogni pacco viene consegnato personalmente al destinatario.

  • Quali opzioni di spedizione sono disponibili e a quanto ammontano le spese di spedizione?

    Offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini. Dal momento in cui l’ordine lascia il nostro magazzino, questo viene consegnato entro 1-3 giorni lavorativi. Tutti gli ordini vengono consegnati dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi. Arthur Erre non si ritiene responsabile per imprevisti e ritardi nella consegna indipendenti dalla nostra volontà.

  • Dove è possibile spedire con ArthurErre.com?

    Per conoscere tutte le destinazioni disponibili, clicca sul pulsante qui sotto per visualizzare l’elenco dei Paesi in cui il Servizio di Spedizioni è attivo.

    Destinazioni

     

     

    Per destinazioni non presenti nell’elenco si prega di contattare l’Assistenza Clienti all’indirizzo:

    customer@arthurerre.com

     

    faremo quanto possibile per esaudire la Vostra richiesta.

  • Posso spedire a più indirizzi?

    Al momento è possibile spedire soltanto ad un indirizzo per ordine. Per spedire a più di un indirizzo vi preghiamo di impostare un ordine per ogni destinazione.

  • È richiesta una firma alla consegna del mio ordine?

    Per motivi di sicurezza, per tutti gli acquisti effettuati con arthurerre.com sarà necessaria la firma del Cliente o di un adulto delegato maggiore di anni 18. Tutti gli ordini sono consegnati da DHL. Se non sarete disponibili al momento della consegna , l’autista effettuerà un totale di tre tentativi di consegna in 3 giorni consecutivi. Se nessuno sarà disponibile per il ritiro del pacco, dopo 5 giorni senza ricevere comunicazioni, il pacco verrà spedito indietro al mittente. Il corriere potrebbe richiedere l’esibizione di un documento d’identità da parte del soggetto che ritira il collo.

  • Come posso tracciare il mio ordine?

    Arthur Erre invierà più e-mail durante l’elaborazione dell’ordine, per tenervi informati sullo stato del vostro acquisto. Nella mail di conferma di spedizione forniremo i numero di tracciabilità della spedizione per monitorare il trasferimento direttamente sul sito del Corriere DHL (www.dhl.it)

  • Quando riceverò il mio ordine?

    Per stimare il tempo totale di spedizione e consegna per gli articoli immediatamente disponibili, vi preghiamo di considerare fino a 2 giorni lavorativi dalla data di impostazione dell’ordine, oltre al tempo stimato (1-3 giorni) per la consegna.

    Per stimare il tempo totale di consegna degli ordini in lista d’attesa, vi preghiamo di fare riferimento alla vostra mail di conferma d’ordine. Le date saranno riportate anche sulla pagina prodotto e durante l’impostazione dell’ordine dopo aver aggiunto al carrello l’articolo selezionato. Le date fornite possono variare e i prodotti potrebbero arrivare prima o dopo del previsto.

     

Hai altre domande ? Contatta il nostro Servizio di assistenza Clienti all’indirizzo mail:

customer@arthurerre.com 

 

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Inglese Americano.

Holler Box

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter di Arthur Erre relative alle ultime collezioni, agli eventi e alle campagne del brand. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.

Holler Box